Se utilizzi il metodo di autenticazione via e-mail, il nostro partner Sectigo invia un'e-mail di conferma all'indirizzo dell'amministratore del dominio indicato, che deve approvare la richiesta del certificato. Se non hai ricevuto l'e-mail di attivazione, puoi richiedere che questa ti venga nuovamente inviata.

  • Accedi al tuo account IONOS.
  • Nella barra del titolo, fai clic su Menu > Domini & SSL.

    Si apre la pagina con l'elenco dei tuoi domini. 

  • Nel riquadro Portfolio sulla destra, alla voce Certificato SSL, clicca su Modifica.

    Viene visualizzata la panoramica dei tuoi certificati. 

  • A destra del dominio per il quale deve essere inviata nuovamente l'e-mail di attivazione, fai clic sui tre puntini sotto la colonna Operazioni.
  • Clicca su Invia nuovamente e-mail di attivazione.
  • Conferma di aver configurato l'indirizzo e-mail.
  • Fai clic su Invia nuovamente e-mail di attivazione.

L'e-mail di attivazione viene inviata nuovamente al tuo indirizzo e-mail di contatto.