Rendi il tuo canale o il tuo profilo Vimeo raggiungibile tramite il tuo dominio IONOS: la nostra configurazione guidata si occupa di tutte le impostazioni necessarie e crea automaticamente il collegamento con un semplice clic.

Seleziona un dominio su IONOS

Desideri che il tuo canale o profilo Vimeo e tutti i tuoi video siano raggiungibili tramite il tuo dominio su IONOS? Il procedimento è semplicissimo grazie alla nostra configurazione guidata, che si occupa di modificare le impostazioni al posto tuo. Non devi fare altro che accedere alla tua Area Clienti IONOS e selezionare il dominio che desideri collegare all'applicazione.

Inserisci il nome del profilo o l'URL del canale e hai finito!

Inserisci il nome del tuo profilo o del canale Vimeo, fai clic su Collega e il gioco è fatto! La nostra configurazione guidata si occuperà al posto tuo di configurare automaticamente tutti i reindirizzamenti di dominio necessari.

Online in pochi minuti

Il collegamento sarà attivo dopo pochi minuti. È possibile modificare in qualsiasi momento il dominio nell'Area Clienti IONOS, così come annullare il collegamento e configurare altre applicazioni.