Il nostro obiettivo è garantire il corretto funzionamento dei servizi di Hosting e fornire assistenza per tutti i prodotti e le funzioni di IONOS e gli eventuali problemi e domande.

Per tutti i prodotti Hosting di IONOS, offriamo supporto per le interfacce utente di IONOS, l'hardware del server, la rete di IONOS e qualsiasi software incluso nelle installazioni di base.

Se hai bisogno di aiuto, contatta la nostra  Assistenza Clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contattaci

Servizi Incluso nel servizio di Assistenza Clienti Non incluso nel servizio di Assistenza Clienti
Interfacce utente di IONOS  
Problemi relativi all'account di IONOS  
Ordine, rinnovo e disdetta dei prodotti IONOS. Modifiche delle tariffe e consigli sulle tariffe  
Programmazione e correzione di qualsiasi script utilizzato in un sito web (ad esempio php, javascript, perl, python, ASP, SQL ecc.)  
Come utilizzare lo spazio web per un sito web (utilizzare FTP sicuro, SSH e configurare un client)  
Guida alla configurazione iniziale e all'utilizzo di un database  
Modifica del Performance Level  
Impostazione delle versioni di PHP  
Configurazione e utilizzo delle funzionalità di hosting (Sitelock, CDN ...)  
Guida su come accedere ai file di log  
Informazioni sull'utilizzo di SiteAnalytics  
Creazione di sistemi di gestione dei contenuti (CMS) tramite l'App Center (WordPress, Joomla, ecc.)  
Creazione e correzione di HTML o CSS personalizzati  
Utilizzo e amministrazione di sistemi di gestione dei contenuti (CMS)  
Servizi di web design, compresa la creazione di pagine, contenuti, copia o editing di immagini  
Messa a disposizione di risorse sulle voci più comuni in un .htaccess o un php.ini.  
Redazione di policy specifiche per .htaccess o php.ini  
Supporto in caso di malfunzionamenti e risoluzione rapida dei problemi nella nostra infrastruttura  
Consulenza in caso di incidenti di sicurezza  
Interazione con operatori di motori di ricerca (ad es. Google)  
Debug della configurazione DNS di terze parti