Valido per: account IONOS. Trovi ulteriori informazioni per risolvere i problemi di login nel seguente articolo: Effettuare il login su IONOS.

Se desideri recuperare il tuo ID cliente, puoi trovarlo all'interno di una qualsiasi e-mail che ti è stata inviata da IONOS. In questo articolo trovi maggiori informazioni a proposito.

Richiedere una nuova password via SMS

Se hai salvato un numero di cellulare nei tuoi dati di contatto nell'account IONOS, puoi decidere se ricevere un codice di attivazione via e-mail o per SMS. Con questo codice puoi immediatamente impostare una nuova password nel tuo account IONOS.

    Richiedere una nuova password via e-mail

    Se non hai indicato alcun numero di cellulare, una volta inserito il tuo ID cliente o il nome del tuo dominio nel Centro Password, riceverai automaticamente un'e-mail di attivazione.

    Apri l'e-mail ricevuta e clicca sul link presente nel testo dell'e-mail. Segui le istruzioni riportate per impostare una nuova password.

    Nota bene
    • Per motivi di sicurezza, il link per reimpostare la password ha una validità massima di 4 ore. Puoi comunque richiedere in qualsiasi momento che ti venga inviata nuovamente l'e-mail.
    • Se non hai ricevuto alcuna e-mail, controlla nella tua cartella SPAM.