Creare un'archiviazione condivisa
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Per Server Cloud e Server Dedicati gestiti nel Cloud Panel
Un'archiviazione condivisa è un disco rigido che può essere collegato a più server per consentire l'utilizzo condiviso della memoria. In questo modo tutti i server possono accedere contemporaneamente agli stessi dati.
Per creare un'archiviazione condivisa, procedi come segue:
Accedi al tuo account IONOS.
Nella barra del titolo, fai clic su Menu > Server & Cloud.
Opzionale: se disponi di più contratti, seleziona quello desiderato.Si apre il Cloud Panel.
- Nel menu a sinistra, clicca su Infrastruttura > Archiviazione condivisa.
- Clicca in alto su Crea.
- Inserisci un nome.
- Imposta la dimensione dell'archiviazione condivisa mediante il cursore oppure usando i pulsanti .
- Seleziona un centro di calcolo.
Nota bene:
Le archiviazioni condivise devono essere impostate separatamente per ogni centro di calcolo. Ad esempio: se hai configurato un server in un centro di calcolo negli USA, allora puoi assegnare a questo server solo un'archiviazione condivisa ospitata nello stesso centro di calcolo.
Clicca su Crea.
L'archiviazione condivisa viene creata. Questa operazione dura alcuni minuti.
Infine devi impostare le autorizzazioni di accesso al server.