Informazioni importanti per il ripristino di un server Cloud IONOS con 0,5 GB di RAM
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Presta attenzione al fatto che hai bisogno di almeno 1 GB di RAM nel tuo server per ripristinare un backup completo del server. In caso contrario, il ripristino del backup fallirà. Per ripristinare un backup da un server cloud con 0,5 GB di RAM, ti consigliamo di aumentare temporaneamente la RAM a 1 GB. Dopo aver ripristinato il backup, puoi ridurre nuovamente la memoria del server cloud a 0,5 GB di RAM.
Nota bene:
Un aumento temporaneo della memoria è possibile solo con un server cloud. Se desideri ripristinare un backup completo di un server virtuale (VPS) con 0,5 GB di RAM, puoi scaricare solo i file che desideri ripristinare o ripristinare il backup su un altro server.
Attenzione:
La capacità di stoccaggio dell'unità SSD non può essere ridotta in seguito.
Se selezioni una configurazione fissa con una capacità di memorizzazione SSD superiore, non è possibile passare a una configurazione fissa con una capacità di memorizzazione SSD inferiore. Per questo motivo, seleziona la tariffa Flex e aumenta solo la RAM.
Per modificare la configurazione di un server, procedi come:
Accedi al Cloud Panel e clicca su infrastruttura > server.
Attiva il server desiderato.
Clicca su Azioni > Personalizza.
Seleziona la configurazione Flex e aumenta la memoria a 1 GB.
Per modificare la configurazione, clicca su Personalizza server.
La configurazione del server viene modificata. Ora puoi ripristinare il backup nella console di backup. È quindi possibile ridurre nuovamente la memoria del server cloud a 0,5 GB.