Lo spazio di memoria occupato non viene visualizzato correttamente
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Se elimini dei backup e lo spazio di memoria utilizzato non corrisponde a quello attuale, questo può essere dovuto alle seguenti cause:
Lo spazio di memoria viene modificato in ritardo rispetto a quando hai eliminato i backup. Per questo motivo non visualizzi subito lo spazio di memoria corretto.
Se elimini singoli punti di ripristino da un archivio, lo spazio di memoria non viene liberato. Queste aree vengono invece contrassegnate come "libere" e sovrascritte con i backup successivi di questo piano di backup.
I backup incompleti possono occupare spazio di memoria, ma non vengono visualizzati nella console di backup. I backup incompleti vengono conservati in modo che i backup interrotti possano essere ripresi in un secondo momento. Se questo non è necessario, puoi eliminare i backup incompleti direttamente dalla console di backup.
Se elimini un server nella sezione Dispositivi della console di backup, questi non vengono eliminati automaticamente. I backup continuano ad occupare spazio di memoria e non vengono più visualizzati nella console di backup dopo l'eliminazione del server. Se non hai ancora eliminato il server nel Cloud Panel, registra nuovamente il server nella console di backup. Successivamente puoi eliminare manualmente i backup esistenti. Se hai già eliminato il server nel Cloud Panel, devi eliminare il pacchetto di backup nel Cloud Panel nella sezione Backup > Pacchetto di backup per liberare spazio di memoria.
Attenzione: se elimini il pacchetto di backup, verranno eliminati anche tutti i backup creati con il pacchetto di backup.