La sezione di gestione dei progetti nell'Area IONOS Agency Partner ti permette di elaborare gli ordini dei tuoi clienti in maniera strutturata. In particolare, la gestione delle attività e l'opzione di impostazione delle scadenze ti aiutano a gestire il tuo progetto.

In questo articolo ti mostriamo come aggiungere un'attività per il tuo progetto o come eliminarne uno.

Creare un'attività (compito) per un progetto

Per aggiungere un'attività (compito) nel tuo progetto, procedi come segue:

  • Accedi all'Area IONOS Agency Partner.
  • Nel menu a sinistra, clicca su Progetti.
  • Se non hai ancora creato il progetto, clicca sul pulsante Aggiungi progetto ed esegui i passaggi per crearlo. Se hai giä creato il progetto, clicca sul progetto desiderato.
  • Nella sezione Attività, clicca sulla riga grigia Inserisci una nuova attività qui e, successivamete, inserisci il nome dell'attività.
  • Premi Invio.
    L'attività viene aggiunta.

Se desideri inserire una scadenza per l'attività, nella riga dell'attività a destra, clicca sul simbolo del calendario. Se invece desideri invece eliminare un'attività, clicca sul simbolo del cestino.

Importante:

Le attività vengono eliminate immediatamente senza ulteriore richiesta di conferma e non possono essere ripristinate.

Eliminare un progetto

Per eliminare un progetto, procedi come segue:

  • Accedi all'Area IONOS Agency Partner.
  • Nel menu a sinistra, clicca su Progetti.
  • Clicca sul progetto che desideri eliminare.
  • Clicca sul link Elimina progetto.
  • Conferma che desideri eliminare il progetto cliccando nuovamente su Elimina.