Inserire un documento su MyWebsite
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Per MyWebsite Plus e Pro
In questo articolo ti spieghiamo come inserire documenti su MyWebsite.
Questo articolo descrive una funzione dell'editor ordinato prima del 09/06/2017.
Seleziona la versione dell'editor.
Step 1
Accedi al tuo sito MyWebsite.
Step 2
Nel menu principale, clicca su Inserisci elementi.
Step 3
Su Presentazione e vendita, clicca su Download del file.
Step 4
Trascina l'elemento sulla pagina del sito web. Seleziona come desideri che il documento venga visualizzato. Puoi anche decidere se il visitatore è autorizzato a scaricare e stampare il documento. Clicca su Sfoglia e seleziona il file desiderato dal computer.
Attenzione: i formati possibili sono DOC, PDF, PPT, PPS, ODT, TRF, TXT, PNG e JPG.
Step 5
Clicca su Salva.
Il documento viene inserito nel sito web. I visitatori possono sfogliarlo e, a seconda delle impostazioni, stamparlo o scaricarlo.