Creare un sito web con l'intelligenza artificiale (IA)
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
MyWebsite Now ti aiuta a creare il tuo sito web grazie all'intelligenza artificiale (IA). In questo articolo ti spieghiamo come realizzare il tuo progetto online con l'intelligenza artificiale.
Nota bene:
La finestra di dialogo di creazione supportata dall'intelligenza artificiale è disponibile quando si apre MyWebsite Now per la prima volta o dopo aver effettuato un reset.
Creare un intero sito web con l'IA
Apri Presence Suite tramite il tuo account IONOS. La finestra di dialogo di creazione si avvia automaticamente se non hai ancora un MyWebsite Now attivo. Nel dialogo con l'IA di MyWebsite Now, inserisci le informazioni di base relative all'aspetto che desideri per il tuo sito web:
Informazioni sul contenuto
- Nome dell'attività o del sito web progettato.
- Settore o tema. Qui è possibile inserire diverse voci.
- Testo descrittivo dell'attività o del progetto.
- Tono di voce per il testo del sito web, ad esempio ispirato o professionale.
- Informazioni di contatto, ad esempio numero di telefono o indirizzo.
Specifiche grafiche
- Stile dei font
- Tavolozza dei colori
Sulla base di queste informazioni, verranno creati per te diversi progetti personalizzati di siti web. I progetti possono essere ulteriormente adattati e perfezionati, utilizzando ad esempio le varie funzionalità IA di MyWebsite Now:
Creare un sito web a partire da un modello
A differenza della creazione di siti web supportata dall'intelligenza artificiale, i modelli di siti web utilizzano siti web già predefiniti per settori o argomenti specifici. In questo caso, è necessario adattare i segnaposto utilizzati per i testi e le immagini.
Puoi selezionare la creazione di siti web tramite modelli nella prima fase del dialogo di creazione.
Consigli per l'utilizzo dell'IA in MyWebsite Now
MyWebsite Now offre diverse soluzioni per la creazione di contenuti con l'intelligenza artificiale (IA). Per ottenere risultati ottimali, dovrai inserire il maggior numero possibile di informazioni nei rispettivi campi di inserimento.
Se vengono proposte delle parole chiave (tag), seleziona tutte quelle che si riferiscono al tuo prodotto o servizio. In questo modo migliorerai il risultato dell'IA.