Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Per Managed WordPress versione 4.5.3 o più recente
Utilizzando il programma di installazione integrato, è possibile installare i plugin e temi personali su Managed WordPress. Per farlo, procedi come segue:
Requisito
Ti trovi nell'area di amministrazione dell'applicazione Managed WordPress.
Installare un plugin
- In alto, clicca sul simbolo della bacheca di fianco al titolo del tuo sito web e successivamente su Plugin > Aggiungi nuovo.
- Clicca in alto su Carica plugin > Sfoglia.
Si apre Esplora risorse. Vai al file .zip contenente il plugin desiderato e clicca su Apri.
Clicca su Installa ora.
Attendi che il plugin venga installato correttamente. Per utilizzarlo, attiva il plugin tramite il link corrispondente.
Installare un tema
- Clicca in alto sul simbolo della bacheca di fianco al titolo del tuo sito web e successivamente su Aspetto > Temi.
- Clicca su Aggiungi nuovo tema > Carica tema.
- Clicca su Sfoglia.
Si apre Esplora risorse. Vai al file .zip che contiene il tema desiderato e clicca su Apri.
Clicca su Installa ora.
Attendi che il tema venga installato correttamente. È possibile controllare il nuovo tema del tuo sito web tramite Anteprima in tempo reale. Attiva il tema per utilizzarlo.