Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Se hai modificato il nome del tuo dominio, puoi collegare il nuovo dominio al tuo sito web creato con Managed WordPress in maniera semplice e veloce. In questo articolo ti spieghiamo come fare:
Su IONOS, apri la sezione Siti web & Negozi e, se possiedi più di un sito web, seleziona quello desiderato.
Accedi e apri la sezione Siti web & NegoziApri la sezione Siti web & NegoziNel riquadro Dominio (indirizzo web) visualizzi il dominio collegato al sito web.
Puoi anche visualizzare se il tuo dominio è protetto da crittografia SSL:Lucchetto verde: la crittografia SSL è attiva.
Lucchetto rosso: la crittografia SSL non è attiva.
Se passi da un dominio con SSL a un dominio senza SSL, il certificato SSL non viene assegnato automaticamente al nuovo dominio. Tuttavia, puoi riassegnare il certificato SSL in qualsiasi momento al nuovo dominio. A questo proposito, consulta l'articolo seguente: Assegnare un certificato SSL gestito da IONOS a un altro dominio.
- Clicca su Cambia dominio e seleziona il nuovo dominio. Se il dominio selezionato non ha più la crittografia SSL, visualizzerai un avviso che ti informa che il dominio non è protetto da crittografia SSL.
La modifica viene visualizzata immediatamente nella panoramica. Tuttavia, possono essere necessari alcuni minuti prima che tutti i sistemi vengano aggiornati e il tuo sito web sia accessibile tramite il nuovo dominio.
Nota bene
Puoi trovare i dati di connessione FTP sul tuo account IONOS, nella sezione Hosting. Se necessario, seleziona il contratto desiderato. Nel riquadro FTPS puoi vedere quanti utenti FTP hai configurato. Clicca su Modifica e successivamente sul nome utente per visualizzarne i dettagli.