Vai al contenuto principale

Notizie

IONOS integra la versione beta del generatore di testo IA in MyWebsite Now Plus e Pro

Da oggi IONOS offre il nuovo generatore di testo IA per il website builder MyWebsite Now, che garantisce agli utenti testi e titoli brillanti per il proprio sito web.

Da oggi IONOS offre il nuovo generatore di testo IA per il website builder MyWebsite Now, che garantisce agli utenti testi e titoli brillanti per il proprio sito web.

Grazie a contenuti d’impatto, il generatore di testo migliora infatti la presenza online delle piccole e medie imprese, permettendo loro di risparmiare tempo e risorse.

“Per un’azienda all’avanguardia come IONOS l’intelligenza artificiale non rappresenta certo una novità: siamo estremamente orgogliosi di integrare la tecnologia IA in uno dei nostri prodotti”, afferma Achim Weiss, CEO di IONOS. In questo modo supportiamo appieno i nostri clienti nella gestione del loro sito web e, soprattutto, nella realizzazione di contenuti specifici per il proprio settore di riferimento. Siamo certi che l’utilizzo dell’IA saprà accelerare di molto il processo di digitalizzazione delle piccole e medie imprese”.

Come funziona il generatore di testo IA 

Per utilizzare il generatore di testo IA basta selezionare il campo di testo su cui si vuole lavorare nell’editor del website builder e impostare la dimensione del carattere e il font desiderato.

 

Generare testi

  • Selezionare il campo di testo e fare clic sull’icona “Testo IA”.
  • Specificare settore e argomento di riferimento, eventuali altri dettagli e il numero di paragrafi (da 1 a 5) desiderato.
  • Cliccare su “Genera”: il testo verrà creato automaticamente.
  • Modificare, correggere e integrare il testo se necessario.

Generare titoli

  • Selezionare il campo di testo del titolo e fare clic sull’icona “Testo IA”.
  • Specificare l’argomento e la lunghezza del titolo (da 1 a 20 parole) desiderata.
  • Cliccare su “Genera”: il titolo verrà generato automaticamente.
  • Modificare, correggere e integrare il testo se necessario.

Questa nuova funzione utilizza l’API (Application Programming Interface) gpt-3.5-turbo di OpenAI e sarà integrata come versione beta in MyWebsite Now Plus e Pro.

Dal momento che la protezione dati è per IONOS una priorità assoluta, nessun dato personale verrà condiviso con OpenAI, né alcuna informazione o richiesta dei clienti IONOS sarà fornita all’API.

Ulteriori informazioni qui: https://www.ionos.it/sito-web/creare-sito-web